Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

CAR BENCH INTERNATIONAL

CAR BENCH INTERNATIONAL

Profilo

Ragione sociale

Azienda: CAR BENCH INTERNATIONAL
P.IVA: 0279470454
Codice ATECO: 28.29.99

Sezione merceologica

Metalmeccanici

Contatti online

www.carbench.it

commercial.dpt@carbench.it

Sedi

Sede principale
VIA DORSALE, 22 - MASSA
tel 0585 251261

 

La missione di CAR BENCH INTERNATIONAL S.p.A. consiste nel soddisfare i bisogni impliciti ed espliciti dei propri Clienti mediante il continuo miglioramento dei prodotti, dei servizi, la motivazione ed il pieno coinvolgimento di tutto il personale, il rispetto della normativa vigente in materia di tecnologia, di qualità del prodotto, di sicurezza e protezione dell’ambiente e delle persone.

L’Azienda si propone di attuare la propria missione mediante un’organizzazione aziendale solida ma nel contempo flessibile, una corretta circolazione delle informazioni tra le funzioni operative ed un livello di prodotto e di servizio eccellente.
CAR BENCH INTERNATIONAL S.p.A., al fine di assicurare che l’organizzazione e le attività delle proprie Aziende possano garantire il raggiungimento ed il progresso costante dei livelli qualitativi pianificati per i propri prodotti e servizi e di soddisfare appieno i bisogni dei propri Clienti in maniera precisa e documentata, si impegna ad operare sulla base di un Sistema Qualità conforme alla norma ISO 9001:2008.

Nella fornitura verso i nostri Clienti l’attenzione deve essere incentrata al raggiungimento di prodotti di qualità ottenuti mediante il miglioramento continuo del design e della fabbricazione.
Il livello di servizio deve essere in linea con le richieste espresse dai Clienti.
La sfida continua della nostra organizzazione consiste nell’essere domani meglio di quanto siamo oggi.
Ciò richiede l’attenzione continua ai cambiamenti delle richieste del mercato e la costante volontà di attuare i cambiamenti necessari.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

News Correlate a Metalmeccanici

Servizi Specialistici Correlati a Metalmeccanici

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP