Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

C.S.T. CENTRO SERVIZI TECNICI S.R.L.

C.S.T. CENTRO SERVIZI TECNICI S.R.L.

Profilo

Ragione sociale

Azienda: C.S.T. CENTRO SERVIZI TECNICI S.R.L.
P.IVA: 00884140492
Codice ATECO: 28.29.2

Sezione merceologica

Ecologia e Ambiente

Contatti online

info@cst-impianti.com

Sedi

Sede legale
PIAZZA GRANDE, 64 57123 LIVORNO
tel 0586/895489
Sede di contatto
VIA LUIGI RUSSO, 24/26
tel 0586/895489

 

CST Centro Servizi Tecnici S.r.l. opera dal 1987 nell'industria, fornendo soluzioni nell'ambito della produzione, del processo e dei servizi, con particolare attenzione agli aspetti ambientali e di sicurezza.
La società è costituita da una struttura tecnica e commerciale articolata che le consente di proporsi ai propri clienti come interlocutore unico, sia per lo svolgimento di studi che nella realizzazione di impianti chiavi in mano.

L'utilizzo delle migliori tecnologie disponibili, permette a CST di valutare e selezionare l'impostazione che risulta più corretta per il caso specifico. Il risultato è un approccio "personalizzato", che fornisce soluzioni ottimizzate da un punto di vista tecnico, economico e gestionale.

CST ha maturato una pluriennale esperienza in fase di fattibilità e progettazione di processo. A seconda delle necessità del cliente, il contributo può fermarsi a questo livello o proseguire fino alla fase esecutiva.

L'attività dominante di CST è ad oggi la realizzazione completa di impianti, comprensiva di opere edili, meccaniche, elettrostrumentali e apparecchiature

La soddisfazione per l'operato di CST presso un numero crescente di realtà industriali di livello locale e internazionale esprime la validità dell'impostazione adottata.

CST costituisce un partner competitivo e affidabile per la risoluzione di problemi, l'individuazione e la concretizzazione di opportunità per la media e per la grande industria.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP