Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

TELECOM ITALIA

TELECOM ITALIA

Profilo

Ragione sociale

Azienda: TELECOM ITALIA
P.IVA: 004.884.100.10
Codice ATECO:

Sezione merceologica

Terziario Innovativo

Contatti online

www.telecomitalia.it

lamberto.petrini@telecomitalia.it

Sedi

Sede di contatto
VIA DEI PLATANI 21 55049 VIAREGGIO
tel 055/2971
Succursale
VIA MEUCCI ANTONIO LIVORNO

 

Il futuro è un orizzonte che si sposta giorno dopo giorno. La tecnologia permette alle persone di esprimersi e di cogliere le infinite opportunità di un presente in costante cambiamento.
La TIM di oggi è protagonista di questo cambiamento, perché porta in sé la solidità tecnologica di Telecom Italia e la visione dinamica e innovatrice che hanno da sempre caratterizzato TIM. Perché è rivolta a chi nella tecnologia non vede solo uno scambio di dati, ma una condivisione di esperienze, pensieri ed emozioni. Qualcosa che ci rende tutti più aperti, generosi, ispirati, umani.

Offriamo gli strumenti tramite i quali ognuno di noi può perseguire i propri sogni: avere più tempo, più energia, più libertà.

Mettiamo la migliore rete fissa e mobile al servizio di tutti per garantire qualità, sicurezza evicinanza, con un servizio competente ed esperto, raggiungibile attraverso tutti i canali online e offline.

Abilitiamo la vita digitale di tutti, perché la cultura dell’accesso diffuso possa creare beneficio a un numero sempre maggiore di persone.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP