Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

FAMILY PARTNER S.R.L.

FAMILY PARTNER S.R.L.

My Company

 

MY COMPANY
Per l'azienda, per il lavoratore, per il benessere

L’adozione di un piano di welfare è oggi uno strumento di estrema attualità e sempre più parte di un’efficiente e moderna politica di gestione delle risorse umane, in grado non solo di venire incontro alle effettive e concrete esigenze del proprio personale, in un’ottica di implementazione delle migliori best practices in tema di “company care”, ma, invero anche di colmare, almeno in parte, le carenze strutturali del servizio pubblico che l’attuale crisi economica sta sempre più accentuando. Le politiche di welfare aziendale consentono di poter mettere a disposizione dei propri dipendenti e/o di specifiche categorie di essi (ovvero ai loro famigliari) un insieme di variegati servizi, utilità e/o prestazioni (alla persona, alla famiglia, all’educazione, di assistenza sanitaria, inerenti attività ricreative, servizi sociali, etc.), tali da comportare un beneficio concreto e tangibile per il destinatario, ottimizzando al contempo i relativi costi aziendali.

I vantaggi del Welfare Aziendale

RETRIBUZIONE & PRODUTTIVITA'
Aumentare la retribuzione reale dei lavoratori (+24%) senza incidere sul costo del lavoro per unita` di prodotto perche´ incrementa la produttivita` e cioe` il valore aggiunto aziendale per ora lavorata.

CLIMA AZIENDALE
Migliorare il clima aziendale, il benessere dei lavoratori e il loro potere d’acquisto attraverso le misure da loro maggiormente apprezzate e che hanno maggiore ef cacia incentivante producendo come ricaduta misurabile la riduzione dell’assenteismo e dei costi d’inefficienza.
 
IMPATTO FISCALE
Ottimizzare l’impatto fiscale e contributivo del compenso non monetario sia per i lavoratori che per l’impresa (-44%).

PMI o Grande Impresa?
I servizi My Company di Family Partner sono adatti a tutti i tipi di imprese, dalle PMI alle Grandi Imprese. Scopri i servizi e i vantaggi per la tua impresa!

 

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP