Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Formazione
Login
Esci

GUIDA MONACI - business information

 


La convenzione 2011

L’accordo tra Confindustria e Guida Monaci, società operante dal 1870 nel settore della Business Information, offre una riduzione del 10% agli associati Confindustria per i seguenti servizi:

BUSINESS INTELLIGENCE 



Il nuovo strumento di Business Intelligence sul Sistema Italia on line per attività di MKTG e Risk management. 



Il servizio comprende l’attività di verifica ed asseverazione, mediante riscontro documentale, delle informazioni che i fornitori hanno rilasciato in sede di qualificazione. 




La Guida Monaci, soggetto abilitato, può richiedere ed archiviare in formato elettronico i DURC dei fornitori/Clienti delle stazioni appaltanti. 




Il servizio comprende la registrazione sulla piattaforma del cliente, la ricezione e l’integrazione della documentazione, la compliance documentale, la gestione del database e l’archiviazione informatica della documentazione, il monitoraggio degli indicatori economico-finanziari. 




Il pacchetto per la visibilità, l’aumento dei clienti e del fatturato, la protezione dei crediti e il monitoraggio del proprio sito, in offerta alle piccole imprese di recente costituzione. 




Visure camerali, visure protesti, visure europee, visure P.R.A., visure catasto e visure da conservatoria , bilanci, rapporti informativi e monitoraggi; raccomandate on-line;Gm dossier aziende italiane (compresi i dati relativi al management) ,Gm dossier aziende estere e score on line. 




Un database sempre aggiornato con più di un milione di documenti consultabili,contenente legislazione, giurisprudenza, prassi e contrattazione collettiva e dottrina desunta dalle 350 riviste professionali piu’ importanti italiane. 





Una banca dati on line completa di bandi di gare e appalti classificati per categorie,per area geografica ed importo. Aggiornata quotidianamente. 




Un innovativo servizio di reperimento di leads qualificate (con riferimenti anagrafici ) rivenienti dall’analisi delle visite effettuate sul tuo sito aziendale.

PUBLISHING E WEB ADVERTISING 





Un servizio di advertising sul web targettizzato per macrosettori di attività e/o addirittura per singole categorie merceologiche 




 


 


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Formazione

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Formazione Analisi di rischio

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP