Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Sicurezza, Qualità e Ambiente
Login
Esci

CHEDDITE finalista al premio "IMPRESE PER LA SICUREZZA" promosso da Confindustria e INAIL

 

Lo scorso 20 Luglio si è tenuto a Roma in viale dell’Astronomia il convegno conclusivo del Premio “Imprese per la sicurezza” istituito da Confindustria e INAIL, con la collaborazione tecnica di APQI e Accredia.

Tra le 14 imprese finaliste anche CHEDDITE, storico marchio nella produzione di cartucce e munizioni per la caccia e il tiro a volo, che ha ricevuto una speciale “menzione”, per essere una delle imprese a livello nazionale che più e meglio si è impegnata in tema di gestione della sicurezza.

Presenti all’evento oltre ai Presidenti Confindustria e INAIL, il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, e i Presidenti della Commissione Lavoro alla Camera dei Deputati, Cesare Damiano, e del Senato, Maurizio Sacconi. In rappresentanza della Società Cheddite era presente il Direttore di stabilimento Emilio Mariella e, in rappresentanza dell’ANPAM (Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni Sportive e Civili), il direttore Mauro Silvis.

Il dott. Mariella, Direttore dello Stabilimento di Livorno, ha ritirato il premio con grande soddisfazione, sottolineando che, al di là degli investimenti fondamentali fatti negli ultimi anni, un simile obiettivo non sarebbe stato perseguibile se non attraverso una attiva collaborazione e convinzione da parte di tutte le figure aziendali.

Nel corso del tempo la cultura della Sicurezza è stata “interiorizzata” a tutti i livelli, facendola diventare una eccellenza aziendale.

All’Azienda vanno i rallegramenti di tutto il team Confindustria Livorno e Massa Carrara, con l’augurio che di anno in anno possano essere sempre più numerose le imprese che vedono riconosciute le proprie performance in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Sicurezza, Qualità e Ambiente

News Correlate

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP