Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Ufficio Stampa
Login
Esci

ANCE LIVORNO: RINNOVO DELLA PRESIDENZA.  NASCE ANCE TOSCANA COSTA

 

 

COMUNICATO STAMPA

ANCE LIVORNO: RINNOVO DELLA PRESIDENZA.

 NASCE ANCE TOSCANA COSTA

 

Il Consiglio Direttivo di ANCE  - Associazione dei Costruttori Edili del sistema Confindustria – della provincia di Livorno ha eletto, nella seduta di martedì 17 luglio u.s.,  presidente dell’Associazione Riccardo Frangerini, titolare dell’azienda Frangerini Ugo Srl di Livorno.

Riccardo Frangerini succede a Stefano Frangerini, neoeletto presidente di ANCE Toscana.

Il nuovo presidente ha nominato Sergio Pescini (Piombino) vicepresidente con incarico di tesoriere e riferimento per le aziende del Comprensorio di Piombino Val di Cornia Elba e Simone Pierattini (Rosignano) vicepresidente e riferimento del Comprensorio di Cecina- Rosignano.

La nuova squadra ha approvato il Progetto di Fusione che, entro la fine dell’anno corrente, vedrà ANCE Livorno aggregata a ANCE Massa Carrara in un nuovo soggetto, ancor più rappresentativo e strutturato, che prenderà il nome di ANCE Toscana Costa.

“Raccolgo la sfida con entusiasmo - ha dichiarato il neo presidente Riccardo Frangerini -consapevole delle difficoltà che il settore delle costruzioni sta vivendo, ormai da anni, sia nel comparto delle manutenzioni industriali sia nel settore dei lavori pubblici e del mercato privato. Nel ringraziare il presidente uscente per l’ottimo lavoro svolto, guardo con fiducia al processo di aggregazione che è stato avviato, che renderà ANCE un soggetto ancora più forte e maggiormente rappresentativo. La sinergia e la cooperazione tra le Aziende del territorio e un confronto continuo con le Amministrazioni locali rappresentano gli strumenti necessari per superare la crisi e guardare al futuro. Occorre recuperare velocemente il grave ritardo registrato, grazie anche agli importanti investimenti programmati da nord a sud della Costa toscana”.

Livorno, 19/07/2018

 


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Ufficio Stampa

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Comunicazione

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP