Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Urbanistica, Infrastrutture e Portualità
Login
Esci

Portualità: Evento ESPO CONFERENCE 2019

23-24 Maggio 2019 (porto di Livorno)

 

Ricordiamo che il prossimo 23 e 24 Maggio, al Teatro Goldoni di Livorno si terrà a Livorno l'ESPO CONFERENCE 2019: Ogni anno, uno dei porti membri di ESPO ospita infatti la Conferenza annuale ed il 2019 vedrà Livorno organizzare la 16° edizione dell'iniziativa.

La Conferenza annuale dell'ESPO è diventata un punto di incontro per l'industria portuale europea e i responsabili delle politiche dei trasporti.

Quali sono le nuove tecnologie? Che cosa aspettarsi dalle elezioni europee? Come cambierà il commercio marittimo? E il lavoro portuale? Qual il ruolo che i porti e le autorità portuali sono chiamati a giocare per rispondere proattivamente alle sfide della competizione globale? Sono alcune delle domande cui, in cinque sessioni differenti, professori universitari, analisti di mercato e rappresentanti delle istituzioni cercheranno di rispondere durante la due giorni livornese.

Tra i relatori, dopo i saluti di

parleranno

Espo ha già pubblicato sul proprio sito il programma con la scaletta degli interventi (SCARICABILE A QUESTO LINK) e la pagina per la registrazione all'evento (ACCESSIBILE A QUESTO LINK)


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Urbanistica, Infrastrutture e Portualità

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Innovazione Infrastrutture Porto

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP