Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

ASSOSERVIZI INDUSTRIA

ASSOSERVIZI INDUSTRIA

Profilo

Ragione sociale

Azienda: ASSOSERVIZI INDUSTRIA
P.IVA: 00681620456
Codice ATECO:

Sezione merceologica

Servizi e Industrie Varie

Contatti online

assoservizi@confindustrialivornomassacarrara.it

Sedi

Principale
VIALE XX SETTEMBRE, 118 - CARRARA
tel 0585846326

 

Assoservizi Industria, società di servizi di Confindustria Livorno Massa Carrara, è agenzia formativa accreditata presso la Regione Toscana, in possesso di certificazione di qualità ISO 9001:2000.

Lo stretto legame con il mondo industriale consente ad Assoservizi di progettare e erogare percorsi formativi in sintonia con le reali e mutevoli esigenze del mercato del lavoro, avvalendosi di un qualificato corpo docente, nonché di strumenti e metodologie didattiche innovativi. Predispone e gestisce progetti corsuali interaziendali, aziendali ed individuali, accedendo ai finanziamenti pubblici per la formazione.

Assoservizi offre la propria esperienza alle singole aziende per soddisfare specifiche esigenze formative supportandole nell’analisi dei fabbisogni professionali, nella progettazione dei corsi, nel reperimento delle più idonee fonti di finanziamento, nella redazione delle relative richieste, nella gestione didattica ed amministrativa e nella valutazione dei risultati.
La disponibilità di attrezzature moderne e la struttura logistico-organizzativa premettono di realizzare gli interventi sia in azienda che presso la propria sede.

Assoservizi realizza anche un articolato programma di attività seminariali, con l’obiettivo di fornire una tempestiva e qualificata risposta alle esigenze di informazione e di approfondimento derivanti dai rapidi cambiamenti del mercato, dall’evoluzione legislativa, dallo sviluppo tecnologico.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP