Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

AMBIENTE

AMBIENTE

Profilo

Ragione sociale

Azienda: AMBIENTE
P.IVA: 00262540453
Codice ATECO: 71.1

Sezione merceologica

Ecologia e Ambiente

Contatti online

www.ambientesc.it

home@ambientesc.it

Sedi

Sede principale
VIA FRASSINA, 21 - CARRARA
tel 0585 855624
Succursale
VIA DI SOFFIANO, 15 - FIRENZE
Succursale
VIA TIBULLO 2 - MILANO
Succursale
VIA CRISTOFORO COLOMBO 149 ROMA
Succursale
VIA MATERA, KM 598 - TARANTO

 

ambiente è un’azienda italiana. Opera nel campo dell’ingegneria ambientale e delle analisi chimico-ambientali e microbiologiche. Lavora da oltre trent’anni in questo settore con passione e visione strategica.

 

Gestisce processi di innovazione in tema ambientale con un team di oltre 250 esperti in discipline ingegneristiche, scientifiche, economiche e in diritto ambientale. Traduce i principi della normativa ambientale italiana in strategie, obiettivi, azioni e progetti pilota, nell’ottica dello sviluppo sostenibile e dell'economia circolare.

Le attività che offre ai clienti sono personalizzate e caratterizzate dall’alto livello di competenza dei tecnici, il vero cuore di ambiente .

I laboratori di ambiente gestiscono l’intero processo analitico, dal campionamento, alle analisi, al reporting, con un rapido flusso delle informazioni. Le attrezzature e gli strumenti dei laboratori, accreditati Accredia, sono all’avanguardia sia per tipologia che per innovazione.

Formazione continua dei tecnici e aggiornamento e investimento costante nelle attrezzature e negli strumenti sono il filo conduttore che guida l’attività professionale e il rapporto con le aziende clienti.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

News Correlate a Ecologia e Ambiente

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP