Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

CON-PRO TOSCANA SRL

CON-PRO TOSCANA SRL

Profilo

Ragione sociale

Azienda: CON-PRO TOSCANA SRL
P.IVA: 004.677.604.92
Codice ATECO: 332003

Sezione merceologica

Metalmeccanici

Contatti online

info@conprotoscana.it

Sedi

Sede di contatto
VIA GUIDO ROSSA, 55 57016 ROSIGNANO SOLVAY
tel 0586/76881

 

La CON-PRO TOSCANA S.r.l. è presente sul mercato nazionale e internazionale dal 1982, prestando la propria attività di servizi nel settore “elettro-strumentale per l’automazione di impianti industriali”

Il know-how acquisito e maturato in 40 anni di esperienza nel campo dell’automazione industriale, la professionalità delle Risorse Umane a disposizione, le moderne tecnologie e le apparecchiature utilizzate, sono inserite all’interno di un Sistema Gestione Qualità riconosciuto dal prestigioso Ente Det Norske Veritas con la Certificazione alle norme ISO 9001:2015.

L'azienda è suddivisa al proprio interno in modo da garantire ai propri Clienti 7 servizi principali:

  1. CANTIERI ESTERNI: ASSISTENZA E INTERVENTI TECNICI SU IMPIANTI
    La nostra Azienda Con-Pro Toscana fornisce servizi di assistenza e interventi tecnici su impianti nei cantieri esterni. Operiamo direttamente presso il Cliente anche con Team di Lavoro specifici. Garantiamo l’assistenza tecnica e la manutenzione programmata e/o di emergenza per l’automazione degli impianti industriali
     
  2. CENTRO ASSISTENZA: CARRARO; SIEMENS; VARISCO
    ​Il Servizio “Centro Assistenza” della CON-PRO TOSCANA fornisce parti di ricambio e unità assemblate originali nell’ambito della manutenzione post-vendita valvole e strumenti di controllo per processi industriali.
     
  3. FORNITURE E PACKAGES
    Il Servizio Forniture e Packages dell’azienda Con Pro Toscana srl realizza su progettazione interna o dei Clienti, la costruzione, l’assemblaggio, le prove e i collaudi, rilasciando contestuale certificazione di conformità alle attuali normative per: Skids e packages industriali, Quadri Controllo, Racks e Cabinets Portastrumenti, Impianti Package, Preassemblati su Skid (ad esempio Centraline abbattimento NOX, Sistemi CompressioneAzoto, Quadri Tenuta Gas &Manometri).
     
  4. LABORATORIO METROLOGICO PER LA STRUMENTAZIONE DI PROCESSO
    Il nostro Laboratorio Metrologico interno è dotato di tutta una serie di apparecchiature riferite a campioni del Sistema Internazionale di misura per la prova e la taratura strumentazione industriale di processo. Strumentazione certificata ASL e ISPESL
     
  5. OFFICINA MANUTENZIONE VALVOLE
    Presso la nostra Officina vengono lavorate mediamente 2000 valvole all’anno tra valvole di regolazione industriale, on-off, manuali, valvole besa e valvole di sicurezza effettuando la revisione completa delle stesse.
     
  6. PROGETTAZIONE
    L’attività di ingegneria nell’azienda CON-PRO TOSCANA è rivolta al campo Elettrostrumentale e dell’Automazione Industriale.
    Partiamo dall’acquisizione del progetto per arrivare, attraverso la gestione diretta del cliente, alla completa fornitura della documentazione relativa all’ingegneria di dettaglio.
     
  7. TRADING E COSTRUZIONI
    Il Servizio Trading e Costruzioni della CON-PRO TOSCANA commercializza materiali nel campo delle forniture per aree classificate antideflagranti, per ambienti altamente corrosivi e ad alta temperatura ambientale con certificazione ATEX, IECEX, UL/CSA. Inoltre costruisce e fornisce quadri elettrici, rack portastrumenti e centraline

     

 

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP