Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

PIERBURG PUMP TECNOLOGY ITALY S.P.A.

PIERBURG PUMP TECNOLOGY ITALY S.P.A.

Profilo

Ragione sociale

Azienda: PIERBURG PUMP TECNOLOGY ITALY S.P.A.
P.IVA: 014.883.106.97
Codice ATECO: 293209

Sezione merceologica

Metalmeccanici

Contatti online

angela.pulcinelli@it.rheinmetall.com

Sedi

Sede di contatto
VIA SALVATORE ORLANDO, 12 57123 LIVORNO
tel 0586/255822

 

Produzione e ingrosso di componenti auto.

Fin dalle origini dell’industria automotive e ormai da più di 100 anni, i nomi Kolbenschmidt e Pierburg, riuniti nel Gruppo KSPG, sono sinonimo di Efficacia, Affidabilità ed Esperienza. Pierburg Pump Technology è saldamente legata a questa tradizione e gode della reputazione di specialista nella tecnologia delle pompe, innovative ed avanzate, per motori automobilistici.

Anche oggi, i prodotti Pierburg Pump Technology mirano alle sfide del domani: già da prima che cominciasse la discussione sui cambiamenti climatici, i nostri team erano al lavoro per trovare tecnologie eco-friendly per risparmiare carburante e ridurre le emissioni.

Inoltre i continui sviluppi nella tecnologia dei motori a combustione interna si traducono in crescenti esigenze; per questo Pierburg Pump Technology mette a punto soluzioni su misura creando i presupposti per motori efficienti e potenti.

Nel mondo globalizzato odierno, Pierburg Pump Technology sta contribuendo attivamente al futuro dell’automobile confermandosi leader indiscussa a livello europeo con ampi slanci verso l’Oriente e le Americhe, grazie ai suoi punti di forza: Innovazione, Tecnica e Qualità.

In Italia il Gruppo KSPG è presente con la Pierburg Pump Technology Italy Spa in tre siti: Lanciano, Torino e Livorno per un totale di 430 dipendenti tra cui spiccano due nutriti team di giovani ingegneri e tecnici altamente qualificati che costituiscono la Ricerca & Sviluppo dell’intero Gruppo per uno dei nostri prodotti di punta e Il Centro di Sviluppo Ingegneristico dedicato alla creazione, all’automatizzazione e al miglioramento continuo delle linee di produzione.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

News Correlate a Metalmeccanici

Servizi Specialistici Correlati a Metalmeccanici

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP