Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

ANTICORROSIVA INDUSTRIALE S.R.L.

ANTICORROSIVA INDUSTRIALE S.R.L.

Profilo

Ragione sociale

Azienda: ANTICORROSIVA INDUSTRIALE S.R.L.
P.IVA: 000.882.004.98
Codice ATECO: 25.61

Sezione merceologica

Metalmeccanici

Contatti online

www.anticorrosivaindustriale.it

info@gruppoprogramma.it

Sedi

Sede di contatto
VIA MARCH, 14 57121 LIVORNO
tel 0586/428178
Stabilimento
VIA DI VALLINBUIO 57100 LIVORNO
tel 0586/428178

 

La Anticorrosiva Industriale srl, attiva dal 1967, offre ai propri clienti un accurato servizio di sabbiatura e verniciatura del ferro, sia grezzo che lavorato, come barre, tubi, travi, serbatoi, cancellate, componenti di impianti industriali o di edilizia civile e industriale.
L’azienda ha sede nella periferia nord di Livorno, località Vallinbuio, su un’area di circa 3400 mq, su cui è presente un capannone di recente costruzione di circa 800 mq.

La flessibilità della struttura aziendale permette ad Anticorrosiva di affrontare le più disparate esigenze dei clienti e di risolvere i più complessi problemi nel campo delle sue attività lavorative.

Anticorrosiva Industriale è associata a Confindustria Livorno ed è iscritta all’Ente Livornese Cassa Edile.
Dal 2007 Anticorrosiva è certificata ISO 9001:2000 e a testimonianza dell’impegno ambientale è certificata anche ISO 14001:2004.

OBIETTIVI

Anticorrosiva Industriale crede fortemente che l’adozione di una corretta politica della qualità comporti non soltanto la piena soddisfazione del cliente, ma anche un corretto rapporto dell’Azienda con tutto il resto del mercato e dell’ambiente. Gli obiettivi di Anticorrosiva Industriale:

Il primo obiettivo di qualità è la corretta e accurata esecuzione di quanto richiesto dal cliente, nella massima puntualità, con le attrezzature e tecnologie più avanzate di cui l’azienda dispone.
Per ottenere ciò, l’azienda punta a una costante innovazione tecnologica, in modo da essere sempre all’avanguardia nel settore.

 

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP