Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

GRANITI MARMI COLORATI- G.M.C.

GRANITI MARMI COLORATI- G.M.C.

Profilo

Ragione sociale

Azienda: GRANITI MARMI COLORATI- G.M.C.
P.IVA: 093050458
Codice ATECO: 4673929

Sezione merceologica

Lapideo

Contatti online

www.gmcspa.com

andrea@gmcspa.com

Sedi

Sede principale
VIA FOSSONE BASSO, 8 -LUNI SP
tel 0187 661680
Sede legale
C.SO ROSSELLI 5H CARRARA

 

GMC SpA opera dal 1973 nel settore del marmo e del granito. Il gruppo GMC Spa è costituito da due importanti aziende con uffici situati ad Ortonovo SP e Massa Carrara (Italia). La scrupolosa selezione di marmi e graniti e l’attenzione nell’intero processo produttivo sono la nostra chiave di successo sui mercati mondiali. Dall’estrazione in cava al trasporto a valle in laboratorio, personale altamente qualificato accompagna e trasforma il marmo per tutta l’intera catena di lavorazione.

La produzione va da semplici marmette per pavimentazione, a grandi lastre a macchia aperta per rivestimenti di interni di pregio e rifiniture di lusso. I nostri marmi sono: Bianco Carrara, Statuario e Calacatta GMC, Arabescato e siamo proprietari della cava di Breccia Capraia. La pluriennale esperienza nel campo della pietra naturale ci ha permesso di acquisire un know-how importante nella progettazione di interni ed esterni.

La Società GMC SpA, ha sensibilmente migliorato il suo reparto tecnico grazie al quale, anche i grandi progetti possono essere realizzati e consegnati in tempi brevi. A disposizioni di ingegneri ed architetti il nostro staff esegue vari tipi di lavorazione di taglio a misura e intarsio. GMC SpA è coinvolta in progetti in tutto il mondo. Dal continente asiatico all’America, passando dal Medio Oriente è facile trovare strutture, costruzioni importanti dove al loro interno è presente un suo marmo o granito pregiato, oltre al proprio materiale esclusivo Breccia Capraia.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP