Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Formazione
Login
Esci

CONFINDUSTRIA LIVORNO NELLA GOVERNANCE REGIONALE - RICCI E MARIOTTI ELETTI NELLA SQUADRA DELLA CONFINDUSTRIA TOSCANA

 

CONFINDUSTRIA LIVORNO NELLA GOVERNANCE REGIONALE.


RICCI E MARIOTTI ELETTI NELLA SQUADRA DELLA CONFINDUSTRIA TOSCANA.


 



Il Consiglio Generale della Confindustria Toscana ha eletto il Presidente di Confindustria Livorno, Alberto Ricci, Vice Presidente della Confindustria Toscana, con delega ai Fattori competitivi territoriali regionali.


Nella stessa seduta, Luca Mariotti, plant manager dell’unità produttiva della Argol (BCube), uno dei gruppi leader della logistica internazionale presente con oltre 100.000 mq a Guasticce, è stato eletto Presidente della Commissione Settoriale Regionale Trasporti e Logistica.


Ringrazio il Presidente Pierfrancesco Pacini e tutti i Colleghi toscani - commenta Alberto Ricci - per la fiducia che certamente ripagherò con l'impegno territoriale e regionale. I nostri territori hanno urgente necessità di accrescere i fattori di competitività per valorizzare le competenze distintive di cui è ricca la Toscana, dal know-how trasversale al fashion ed ai molti comparti manifatturieri. Cercherò di dare il rilievo dovuto anche alla vocazione marittima della nostra regione consolidando la portualità e la cantieristica. Questo deve essere l'anno decisivo per avviare la ripresa".


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Formazione

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Ricerca Innovazione

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP