Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Ufficio Stampa
Login
Esci

Invito Conferenza Stampa, giovedì 3 dicembre

Illustrazione delle misure d’intervento previste nell’Accordo di Programma per l’Area Costiera Livornese

 

 

Conferenza stampa

                                                                        

Giovedì 3 dicembre 2015 alle ore 14,30 presso la Sala Conferenze della Palazzina Colombo, all’interno dell’Interporto A. Vespucci (Via delle Colline 100 – Guasticce, Collesalvetti) si terrà la conferenza stampa che introdurrà l’incontro, organizzato per le aziende operanti nel territorio dall’Interporto A. Vespucci, dal Comune di Collesalvetti e da Confindustria Livorno, dedicato all’illustrazione delle misure d’intervento previste nell’Accordo di Programma per l’Area Costiera Livornese.

In quest’occasione il Comune di Collesalvetti, l'Interporto Toscano A. Vespucci e Confindustria Livorno sottoscriveranno un protocollo d’intesa per l’istituzione di una Struttura Temporanea di Coordinamento per favorire e monitorare l’attuazione del progetto di riconversione e riqualificazione industriale previsto nell’Accordo di Programma per la reindustrializzazione ed il rilancio competitivo dell’Area Costiera Livornese.

L’iniziativa ha lo scopo di creare un “front office” integrato per la gestione ottimale di tutte le proposte insediative che potranno essere presentate nell’ambito del programma di reindustrializzazione previsto dall’Accordo di Programma. Questo importante obiettivo non limiterà l’operatività della Struttura Temporanea di Coordinamento: si tratta infatti di un’iniziativa aperta e disponibile alle imprese che necessitino contatto territoriale e quindi rapide risposte, per essere fattivamente operative, siano esse PMI piuttosto che multinazionali.

Alla conferenza stampa saranno presenti il Sindaco di Collesalvetti, Lorenzo Bacci, l’Amministratore Delegato di Interporto Toscano A. Vespucci, Bino Fulceri ed il Presidente di Confindustria Livorno, Alberto Ricci.

Per accreditarsi si prega di inviare una e-mail a: stampa@confindustrialivorno.it


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Ufficio Stampa

News Correlate

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP