Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese
Login
Esci

WORKSHOP: "Il processo di qualificazione per diventare fornitori ENI"

Livorno, 16 dicembre 2015

 

Nell’ambito del Coordinamento delle Aziende Multinazionali e Grandi Imprese (MGI), operante all’interno di Confindustria Livorno, è stata più volte richiamata l’importanza di una maggiore integrazione con le PMI per aumentare la competitività del sistema produttivo.

Per rispondere a questa prioritaria esigenza, il Gruppo di Lavoro per la Partnership fra MGI e PMI ha definito un programma di attività, condiviso con i rappresentanti delle PMI, che avrà l’obiettivo di illustrare le “regole d’ingaggio” con i criteri seguiti dalle MGI per la selezione dei propri fornitori.  

La prima iniziativa programmata è il workshop sul tema “Il processo di qualificazione per diventare fornitori ENI”, che avrà luogo  

MERCOLEDì 16 DICEMBRE 2015 alle ore 10,00

presso l’Auditorium di Confindustria Livorno, Via Roma n. 54, Livorno.

L’incontro è rivolto alle PMI del Sistema Confindustria interessate a partecipare alle gare d’appalto di ENI o a rimanere nella vendor list dei fornitori accreditati.

I settori maggiormente interessati sono: meccanica, montaggi, elettrostrumentale, edilizia, logistica, ambiente ed ecologia.

In allegato il programma dell’incontro, si raccomanda agli interessati di dare conferma della partecipazione ai nostri uffici: dott.ssa Alessia Prosperi e-mail prosperi@confindustrialivorno.it; tel. 0586-263027. 

Allegati


Programma workshop ENI

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

News Correlate

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP