Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Ufficio Stampa
Login
Esci

CONNEXT 7-8.02, il programma AGGIORNATO. PARTECIPA COME VISITATORE E PIANIFICA I TUOI INCONTRI B2B

 

Connext è il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, un evento espositivo e di networking digitale sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali. Una grande business community in cui essere protagonisti di B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi e momenti di confronto dedicati alla crescita del sistema imprenditoriale italiano. Appuntamento al 7-9 febbraio a Milano.

L’ingresso all’evento è aperto sia alle aziende associate che non associate. Per accedere a CONNEXT le imprese potranno iscriversi al Marketplace e avranno la possibilità di partecipare al programma ufficiale della manifestazione e agli altri eventi. Il visitatore può scegliere di entrare nel Marketplace digitale e creare un’agenda B2B acquistando il servizio dedicato, previa profilazione aziendale, scegliendo tra le aziende del catalogo espositori. Le richieste dei B2B sono soggette ad accettazione da parte delle aziende espositrici. Ogni visitatore che accede al Marketplace potrà organizzare al massimo 5 B2B in ciascuna giornata. Clicca qui per maggiori informazioni: https://connext.confindustria.it/app/account

LEGGI QUI IL PROGRAMMA AGGIORNATO DELLE DUE GIORNATE A MILANO A CUI POSSONO PARTECIPARE TUTTI I VISITATORI. 

Trenitalia è “Vettore ufficiale” di Connext: tutti i partecipanti potranno usufruire dello sconto del 40 % sulla tariffa Base adulti dei  biglietti ferroviari per i treni della Divisione Passeggeri Long Haul nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, 1^ e 2^ classe che abbiano come origine/destinazione Milano.

Lo sconto non è cumulabile con altre eventuali promozioni offerte da Trenitalia sugli stessi prodotti e per le medesime relazioni. Sono esclusi dalla riduzione i treni Regionali, il livello di servizio Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior. I biglietti acquistati con tale agevolazione sono validi per i viaggi in territorio italiano da effettuarsi nelle date indicate al successivo articolo 3 sui treni di media e lunga percorrenza di Trenitalia.

Il rilascio del titolo di viaggio scontato è ammesso solo ed esclusivamente in favore dei partecipanti a Connext. Le emissioni dei biglietti ferroviari saranno effettuate tramite gli Uffici Gruppi (dove le richieste dovranno pervenire via e-mail entro e non oltre 3 giorni lavorativi precedenti alla partenza relativa all’Evento) o le biglietterie di Trenitalia. La possibilità di acquistare i biglietti con l’agevolazione è valida dal 5 al 10 febbraio

Per usufruire della tariffa scontata sull’acquisto dei biglietti ferroviari, i clienti dovranno esibire la copia dell'avvenuta registrazione all’Evento, da mostrare anche a bordo treno durante i controlli. I biglietti emessi saranno nominativi, non rimborsabili e non potranno essere modificati/cambiati. I viaggiatori in possesso del biglietto ridotto, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi, saranno regolarizzati come se fossero sprovvisti di biglietto.

 

 


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Ufficio Stampa

News Correlate

Aziende che si occupano di

Comunicazione

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP