Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Economia, Fisco e Diritto di Impresa
Login
Esci

MINI MASTER IN CONTROLLO E FINANZA AZIENDALE: in calendario dal 22 ottobre

 

Segnaliamo che il 22 ottobre prossimo prenderà avvio il nuovo MINI MASTER IN CONTROLLO E FINANZA AZIENDALE, un progetto messo in campo dalla nostra Confindustria, in collaborazione con Assoservizi Formazione, per una formazione specialistica dedicata alla funzione FINANCE.

 

Tale funzione è oggi sempre più strategica sia per le PMI sia per le Grandi Imprese, in quanto è indispensabile avere in azienda una risorsa dotata di visione globale e trasversale, capace di valutazioni e analisi tempestive della situazione e delle strategie dell’impresa, delle fonti di reddito reali e potenziali e di possibili finanziatori, con attenzione al controllo di gestione, all’analisi delle performance, al credit management e ai rapporti con gli Istituti di credito.

 

Il MINI MASTER IN CONTROLLO E FINANZA AZIENDALE offre una risposta concreta a queste esigenze con un percorso formativo di 32 ore suddivise in 4 moduli di 8 ore ciascuno, fruibili singolarmente o in pacchetti, con docenti provenienti dal mondo accademico e forense.

 

Questi i temi che verranno trattati:

 

A chiusura del corso, il 19 novembre,  è previsto un ulteriore MODULO GRATUITO, a partecipazione libera, dal tema “BANCOPASS: la piattaforma per facilitare la comunicazione finanziaria  delle Imprese”.

 

            Tutti gli approfondimenti sono disponibili nella brochure del corso,  disponibile CLICCANDO QUI.

Si tratta di un’occasione di alto livello per lo sviluppo di competenze di importanza crescente e sempre più pervasiva.  Invitiamo pertanto gli interessati a prendere contatto con la nostra Agenzia Formativa ASSOSERVIZI FORMAZIONE:

Serena BRETTI 0586 263021  -  bretti@assoserviziformazione.it

Marina DONATI 0585 846328  -  donati@assoserviziformazione.it

I moduli per l’iscrizione sono disponibili CLICCANDO QUI

 

           


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Formazione

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP