Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Ufficio Stampa
Login
Esci

NUOVO SERVIZIO DI GESTIONE ED ELABORAZIONE PAGHE_video promozionale

 

GUARDA IL VIDEO

NUOVO SERVIZIO di GESTIONE ed ELABORAZIONE PAGHE


Assoservizi Industria s.r.l., in collaborazione con le Società di servizi di Confindustria Toscana Sud e Confindustria Firenze, offre un nuovo servizio di gestione ed elaborazione dei cedolini paga, con l’obiettivo di supportare le Aziende associate in una più efficace gestione delle risorse umane.

La stretta collaborazione con i funzionari del servizio Sindacale di Confindustria Livorno Massa Carrara consentirà l’aggiornamento continuo delle normative in costante evoluzione, la tempestiva esecuzione degli adempimenti contrattuali, previdenziali e fiscali, la gestione completa dei rapporti di lavoro, dall’assunzione alla cessazione.

Il servizio comprenderà tutti gli adempimenti relativi al personale, quali ad esempio: comunicazioni obbligatorie per assunzioni, variazioni e cessazioni, invio C. U. di autonomi e dipendenti, invio telematico mensile dati Uniemens all’Inps, gestione posizioni fondi di previdenza complementare e assistenza sanitaria, autoliquidazione INAIL, gestione cassetto fiscale e previdenziale, budget del personale e potrà essere personalizzato in base alle esigenze aziendali, a costi particolarmente vantaggiosi riservati alle Aziende associate.

Le Aziende, interessate a rappresentare le proprie esigenze ed a valutare le condizioni economiche del servizio, possono contattare il dott. Ettore Bartolo per concordare un incontro dedicato oppure una visita aziendale.

 

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Ufficio Stampa

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP