Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Comunicazione
Login
Esci

PMI Day - 15 novembre 2019 - Invito alle aziende a sostenere l'iniziativa

 

ll prossimo 15 novembre si svolgerà la Decima Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese - PMI DAY 2019, organizzata da Piccola Industria in collaborazione con le Associazioni di Confindustria.

PMI DAY è un’iniziativa, che si svolge nell’ambito della settimana della cultura di impresa di Confindustria, che vede le piccole e le medie imprese del Sistema aprire le porte ai giovani per far conoscere alle nuove generazioni il mondo dell’impresa e le sue opportunità attraverso visite guidate.

Alla base del progetto - che negli anni è cresciuto ed ha coinvolto sempre più aziende oltrepassando anche i limiti nazionali - la volontà di contribuire a diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese e il loro impegno quotidiano a favore dello sviluppo.

E un’occasione per raccontare la storia dell’azienda, l’orgoglio, i valori e la cultura che sottostanno al lavoro quotidiano delle persone che ne fanno parte.

Anche quest’anno la nostra Associazione aderirà al progetto e invita le Aziende associate a sostenere l’iniziativa organizzando visite aziendali per le scuole del territorio.

Per quanto concerne gli aspetti organizzativi, l’Associazione darà tutto il supporto necessario alla realizzazione del progetto, facendo da tramite per il coinvolgimento delle scuole.

Accedendo dai rispettivi link potete consultare le Linee Guida che illustrano le finalità dell'iniziativa, le modalità organizzative di massima  e i focus tematici della Giornata e  il save the date.

Il programma delle visite potrà essere adattato alle singole esigenze aziendali, augurandoci un’ampia adesione da parte delle aziende del territorio.

Le aziende che vorranno essere parte del progetto sono pregate di darne conferma alla dott.ssa Lodovica Lazzerini (lazzerini@confindustrialivornomassacarrara.it), grazie!

Con i migliori saluti.

 

 

 

 

IL DIRETTORE GENERALE

 

(Dott. Umberto Paoletti)

 


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Comunicazione

News Correlate

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP