Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Ufficio Stampa
Login
Esci

CONNEXT 2020 - 27 e 28 febbraio 2020

 

 

 

Dopo il successo della prima edizione, con oltre 7.000 partecipanti tra imprenditori,manager, startupper, istituzioni, enti e stakeholder e piu’ di 2.500 B2B svolti al MiCo Congressi di Milano, il 27 e 28 febbraio 2020 torna Connext, l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria.

Un’occasione unica di confronto tra aziende e partner economici per rafforzare l’ecosistema del business in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive.

Saranno protagoniste PMI e grandi aziende, imprese familiari, e multinazionali, startup e imprese innovative, reti di imprese, Universita’, centri di ricerca, cluster tecnologici e Digital Innovation Hub, enti di formazione e di certificazione, gli attori del credito e della finanza, il mondo della domanda pubblica e della grande committenza privata, le Associazioni e le Camere di Commercio, i player pubblici e privati per la costruzione di partenariati italiani ed europei, le imprese estere.

Anche quest'anno il progetto ruota attorno a 4 driver tematici chiave: 1) Fabbrica Intelligente, 2) Le città del futuro, 3) Pianeta sostenibile, 4) La persona al centro del progresso e offrirà un palinsesto ricco e di alto livello con la presenza di guru internazionali. Molte le novità del nuovo appuntamento, tra queste i "laboratori", luoghi in cui le imprese lavoreranno insieme per sviluppare conoscenza, incentivare relazioni e potenziare la presenza della manifattura. E poi i prodotti innovativi "flagship", risultato dell’interazione di più componenti e filiere.

Per maggiori informazioni consultare il sito dedicato connext.confindustria.it   

Elena Pozzoli (pozzoli@confindustrialivornomassacarrara.it - 0586263020) è disposizione per ulteriori approndimenti. 
 

 


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Ufficio Stampa

News Correlate

Aziende che si occupano di

Comunicazione

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP