Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Ufficio Stampa
Login
Esci

COMUNICAZIONE AGLI ASSOCIATI: SAVE THE DATE SESSIONE PRIVATA ASSEMBLEA ASSOCIATI; CHIUSURA UFFICI e PRESIDIO MESE DI AGOSTO

 

SAVE THE DATE ASSEMBLEA degli ASSOCIATI_SESSIONE PRIVATA e PRESIDIO MESE AGOSTO

 
Informiamo che la sessione privata dell'Assemblea degli Associati di Confindustria LI MS si terrà nel pomeriggio di martedì 6 ottobre presso il Palazzo Pancaldi. Seguiranno ulteriori comunicazioni con i dettagli organizzativi.
 
Ricordiamo inoltre che gli uffici dell'Associazione osserveranno la chiusura per la pausa estiva da lunedì 3 agosto a venerdì 21 agosto. Tuttavia quest'anno, in considerazione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 ancora in essere, nonché delle normative che potranno essere pubblicate anche nelle prossime settimane, un significativo numero di Aziende non effettuerà periodi di chiusura per ferie collettive nel mese di agosto.
Pertanto, al fine di garantire un presidio di collegamento nelle settimane dal 3 al 7 agosto e dal 17 al 21 agosto, le Aziende che dovessero avere necessità di supporto, potranno rivolgersi ai riferimenti indicati nel calendario allegato (cliccare qui). 

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Ufficio Stampa

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP