Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Comunicazione
Login
Esci

CCIAA TNO. Open day per l'internazionalizzazione – 7 febbraio 2024

 

Cciaa TNO informa che organizza,  mercoledì  7 febbraio prossimo,  l'Open Day  per presentare la nuova offerta di servizi pensata per supportare i processi di export delle imprese. 
L’incontro si svolgerà  presso il Polo Tecnologico lucchese,  via della Chiesa XXXII trav. I n. 231 loc, 55100 Sorbano del Vescovo,  Lucca.
Si tratta di un momento di incontro e confronto utile per presentare i servizi che l'ente offre gratuitamente alle imprese dei territori di Lucca, Massa Carrara e Pisa, finalizzati allo sviluppo sui mercati esteri, alla crescita dimensionale, all’innovazione di prodotto e di processo. 
L'occasione offre inoltre l'opportunità di incontrare personalmente esperti di internazionalizzazione di Promos Italia, funzionari camerali degli uffici internazionalizzazione, marchi e brevetti, referenti del Polo Tecnologico Lucchese e della Fondazione ISI, a disposizione per approfondire servizi dedicati alla ricerca di controparti estere, servizi digitali oltre che di finanza e sostenibilità ESG.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuare attraverso il form online
 
Scarica il programma degli interventi all'Open day sull'internazionalizzazione 2024
 

 


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Comunicazione

News Correlate

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP