Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Urbanistica, Infrastrutture e Portualità
Login
Esci

ASSONIME - banca dati legislativi amministrativi e giurisprudenziali

 

Assonime Servizi


Convenzione 2011


L’Accordo verte sull’erogazione a tutto il sistema Confindustria (Associazioni territoriali e di categoria, Confindustrie regionali e Federazioni di settore) dei seguenti prodotti on-line di Assonime – Associazione fra le Società Italiane per Azioni.

• Accesso gratuito alla Banca dati Circolari Assonime on line (dal 1986 ad oggi), completa di allegati. Studi di Assonime su una selezione ragionata di provvedimenti legislativi e orientamenti amministrativi e giurisprudenziali, in materia tributaria, societaria e di impresa e concorrenza.

• Accesso gratuito al sito http://www.giurisprudenzaimposte.it/ dove sono contenute tutte le massime e i testi delle sentenze pubblicate dal 2005 in materia tributaria, alcune corredate da note e commenti, della Corte di Giustizia CE, della Corte Costituzionale, e della Corte di Cassazione

• E-Magazine dal Parlamento: newsletter di aggiornamento settimanale su una selezione ragionata di iniziative legislative di interesse per le imprese
sulle principali iniziative legislative e sul loro iter presso Camera e Senato

assonimEuropa : newsletter bisettimanale sulle principali novità eventi e scadenze riguardanti le politiche dell’Unione Europea

• Assonime in pillole: newsletter mensile, suddivisa per rubriche tematiche che potranno variare nelle successive edizioni, contiene novità sulla legislazione, la giurisprudenza e le prassi dell’amministrazione pubblica e fornisce per quanto possibile anticipazioni o chiarimenti sui possibili orientamenti in corso, curati dagli esperti di Assonime.
Il coordinamento di questa pubblicazione è affidato all’avvocato Giuseppe Janiri, al quale potrete inviare eventuali contributi da pubblicare (giuseppe.janiri@assonime.it).

• Informativa news per e-mail ai sottoscrittori del servizio sugli aggiornamenti pubblicati nelle banche dati .

Questi servizi hanno ottenuto nel 2009 dall’Ente Certificatore CSQA la certificazione UNI EN ISO 9001:2008.

L’accesso a questi prodotti on line avviene dalla sezione riservata del sito internet http://www.assonimeservizi.it, mediante autenticazione con certificato digitale rilasciato da Assonime Servizi s.r.l..

I certificati digitali garantiscono per l’identità dell’utente collegato. La correttezza dei dati è assicurata dalla firma digitale della Certification Authority di Assonime che emette il certificato digitale e lo rilascia ai sottoscrittori dell’abbonamento.

L’accordo ha durata biennale (gennaio 2010-dicembre 2011).


 


 



Argomenti
Condividi

Altri articoli di Urbanistica, Infrastrutture e Portualità

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Infrastrutture Analisi di rischio

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP