Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Ufficio Stampa
Login
Esci

Gli agri marmiferi tra regime proprietario e regime concessori

 

Gli agri marmiferi tra regime proprietario e regime concessorio,

convegno di Confindustria

Nel quadro delle iniziative dedicate ad illustrare correttamente le problematiche riguardanti il settore lapideo, Confindustria Livorno Massa Carrara organizza il convegno "Gli agri marmiferi tra regime proprietario e regime concessorio", che si terrà lunedì 8 maggio p.v. alle ore 15,30, presso la Delegazione di Massa Carrara di Confindustria, viale XX Settembre, 118 – Carrara.

Apriranno i lavori il dott. Erich Lucchetti, presidente della Delegazione di Massa Carrara e il Prof. Giuseppe Morbidelli, Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Seguiranno gli interventi del Prof. Raffaele Volante, Università degli Studi di Padova, dell’ Avv. Riccardo Diamanti del Foro di Massa, dell’Avv. Marco Lipari, Presidente della Terza sezione giurisdizionale del Consiglio di Stato, dell’Avv. Roberto Righi del Foro di Pistoia e del Prof. Mario Esposito, Università del Salento.

Le conclusioni saranno affidate al Prof. Giuseppe Morbidelli.

Organizziamo questo convegno per offrire un contributo conoscitivo sulla natura giuridica delle concessioni, che rappresentano il fondamento delle attività estrattive, finalizzato alla continuità delle nostre Imprese.” – dichiara il presidente della Delegazione di Massa Carrara, Erich Lucchetti.

Si prega di confermare la partecipazione, scrivendo all’indirizzo: lazzerini@confindustrialivornomassacarrara.it.

 


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Ufficio Stampa

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Marmo

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP