Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Urbanistica, Infrastrutture e Portualità
Login
Esci

COMUNE DI COLLESALVETTI: Avvio del percorso partecipativo per la formazione del Piano Strutturale

ciclo di incontri (on line ed in presenza)

 

Informiamo le aziende associate interessate che, il Comune di Collesalvetti, con l'avvio del procedimento per la revisione del Piano Strutturale avvenuto con Delibera di Giunta del marzo 2019,  procederà alla prevista fase partecipativa, organizzando una serie di incontri e laboratori rivolti a cittadini, operatori sociali ed economici interessati a confrontarsi sulle strategie future di sviluppo del territorio.

Ricordiamo infatti che il Piano Strutturale è lo strumento di pianificazione territoriale previsto dalla L.R. 65/2014 che, fotografando la situazione attuale e delineando le scelte strategiche future, rappresenta il quadro di riferimento all'interno del quale sarà conformato il futuro POC (Piano Operativo Comunale - l'ex "Piano Regolatore", di cui all'Art. 10 della L.R. 65/2014).

Le iniziative si svolgeranno sia on line sia in presenza, con il seguente calendario:

Per poter ricevere continue informazioni e manifestare la volontà a partecipare agli incontri (sia on line sia in presenza), gli interessati possono registrarsi al seguente link https://indagini.simurgricerche.it/index.php/221943?token=kt56aCbTWZJr1WF&lang=it , lasciando i propri recapiti.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del progetto, contenuto nel database regionale Open Toscana : https://partecipa.toscana.it/web/ps-collesalvetti/home

Nella sezione “documenti” sono già consultabili alcune tavole concernenti i documenti preparatori e l'avvio del procedimento.


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Urbanistica, Infrastrutture e Portualità

News Correlate

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP