Confindustria Livorno Massa Carrara
Eventi
Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese
Login
Esci

WEB CONFERENCE - AFFRONTARE IL CAMBIAMENTO E ANTICIPARE IL FUTURO: le nuove sfide nella gestione e nella valorizzazione delle risorse umane

 

Un'azienda, qualsiasi sia la dimensione e il settore in cui opera, è fatta e gestita da persone, che con le loro competenze e la loro dedizione ne determinano il successo o l'insuccesso.

Per affrontare le attuali complessità e colmare il gap delle competenze mancanti, le imprese devono sia acquisire nuove skills dall'esterno, sia dedicare attenzione alle risorse più talentuose già presenti in azienda.

Con questa web conference, il Coordinamento Multinazionali e Grandi Imprese di Confindustria Livorno Massa Carrara, intende sollecitare le riflessioni delle aziende sulle sfide che stanno affrontando e sull'importanza della valorizzazione delle risorse umane, quale valore intangibile ma fondamentale per le imprese.

Ascolteremo il punto di vista del "Cacciatore di Teste", chiamato ad individuare sul mercato personale dotato del giusto mindset per guidare il cambiamento e le testimonianze di manager di Multinazionali che, nel quotidiano, sono coinvolti nella gestione e nello sviluppo delle proprie risorse. I dati di una recente indagine di Fondirigenti saranno poi la base per un approfondimento sulla gestione dei benefici e degli aspetti critici connessi alle nuove modalità di lavoro.

Di seguito il programma degli interventi.

Si invita ad inviare conferma di partecipazione a prosperi@confindustrialivornomassacarrara.it e/o civalleri@confindustrialivornomassacarrara.it entro il 10 giugno 2021.

Il link per il collegamento verrà inviato successivamente.


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

News Correlate

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP