Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese
Login
Esci

Workshop "Belgrado: opportunità di investimento e crescita" - 23 febbraio ore 11.00

 

Il prossimo 23 febbraio, a partire dalle ore 11.00, si terrà in Confindustria nazionale (sala Pininfarina) il workshop dal titolo “Belgrado – opportunità di investimento e di crescita” organizzato da Confindustria e la rappresentanza internazionale a Belgrado, Confindustria Serbia.

L’incontro si pone l’obiettivo di presentare le opportunità di business e di investimento che la capitale serba, alla luce degli innumerevoli progetti che la sua amministrazione sta portando avanti, offre agli imprenditori italiani nei settori delle infrastrutture (in particolare: stradali e ferroviarie; per l’efficienza energetica e i progetti green), immobiliare e dell’agri-business.

Ai lavori, che saranno aperti dal Direttore degli Affari Internazionali di Confindustria, Raffaele Langella, prenderanno parte l’Ambasciatore della Serbia in Italia, S.E. Goran Aleksić, il Presidente di Confindustria Serbia, Patrizio dei Tos, e il Sindaco della città di Belgrado, Prof. Zoran Radojčić.

Il programma completo è disponibile nella locandina allegata.

Per confermare la partecipazione – soggetta a limiti di capienza - si prega di inviare una e-mail con nome e cognome del partecipante alla nostra Area Internazionalizzazione prosperi@confindustrialivornomassacarrara.it entro il 20 febbraio p.v.

Allegati


Programma Workshop Belgrado

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

News Correlate

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP