Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Formazione
Login
Esci

Formazione di base per "formatori alla sicurezza"

Valido come aggiornamento per RSPP/ASPP – tutti i settori ATECO

 

Assoservizi Formazione, agenzia Formativa di Confindustria Livorno Massa Carrara ha confermato il corso nei  giorni 31 marzo ( 9.00 - 13.00), 3 aprile (14.00 – 18.00), 11, 17 e 26 aprile  (9.00-13.00), 2  maggio (14.00 – 18.00) in didattica a distanza sulla Piattaforma Cisco Webex.

Il corso è destinato a Responsabili e Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione, consulenti in materia di sicurezza del lavoro, dirigenti, imprenditori.

L'obiettivo principale è quello di fornire ai partecipanti le tecniche, le metodologie e gli strumenti necessari per erogare formazione efficace in ambito di salute e sicurezza sul lavoro nei diversi contesti produttivi.

Tale formazione è in linea con quanto specificato nell'ultimo Accordo Stato Regioni sulla formazione degli ASPP /RSPP in cui si definiscono i requisiti necessari per i docenti incaricati della formazione obbligatoria in materia di sicurezza; inoltre secondo quanto disposto dal DM 2013 consente agli RSPP di poter erogare la formazione all'interno delle proprie aziende.

E’ ancora possibile iscriversi: clicca qui per accedere al programma e alla scheda di iscrizione


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Formazione

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Formazione

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP