Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese
Login
Esci

Webinar “Iniziative UE per la trasformazione sostenibile: quale impatto per le PMI” – 27 giugno 2023

 

Facendo seguito alla nostra iniziativa del 15 maggio u.s. “La Rendicontazione di Sostenibilità: da scelta volontaria a obbligatorietà. Opportunità e Impatti per PMI e Grandi Imprese” e a conferma della strategicità che il tema sta assumendo a livello nazionale e internazionale anche per le PMI, segnaliamo che Piccola Industria Confindustria, in collaborazione con la Delegazione di Bruxelles, organizza il webinar “Iniziative UE per la trasformazione sostenibile: quale impatto per le PMI”  per il giorno giovedì 27 giugno 2023 dalle 16.00 alle 18.00.

Il webinar ha l'obiettivo di fare il punto, anche con referenti della Commissione europea e del Parlamento europeo, sullo scenario che si sta delineando sul tema della rendicontazione e della due diligence di sostenibilità e di fornire elementi utili alle PMI per rispondere con successo ai cambiamenti richiesti.

Le imprese associate sono invitate a partecipare.

Ulteriori informazioni e il form di iscrizione al webinar sono disponibili al seguente link  nell’apposita pagina web del sito di Confindustria.


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

News Correlate

Aziende che si occupano di

Sostenibilità

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP